Condizioni di Vendita

La ditta 4N di Nardi Claudio & C. SAS garantisce che gli articoli inviati saranno quelli da Voi visionati al momento dell'ordine, nel rispetto del buon commercio e della serietà che ci appartiene. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente.

Per la risoluzione di ogni controversia saranno competenti le autorità di Macerata.

PER MERCE TROVATA ROTTA o difettosa E' OBBLIGO INVIARE FOTO NITIDE all'indirizzo info@nardiclaudio.it, sarà poi cura della ditta 4N di Nardi Claudio & C. SAS rimborsare il cliente tramite Bonifico Bancario o altro metodo.

La merce rotta o difettosa deve essere rispedita alla ditta 4N di Nardi Claudio & C. SAS e le spese di spedizione saranno a carico del destinatario.

Condizioni generali di vendita e-Commerce

Rif. Decreto legislativo 22 maggio 1999, n. 185

Le seguenti condizioni generali di contratto valgono esclusivamente nei confronti dei consumatori così come definiti dalla normativa sui contratti a distanza, escluse pertanto le persone giuridiche.

Gli ordini effettuati dalle persone fisiche che operino nell’ambito della propria professione o dalle aziende devono autenticarsi come tali in fase di immissione dell’ordine.

L’acquisto di prodotti dal sito presuppone la conoscenza e l’accettazione da parte del Cliente delle condizioni generali di vendita qui di seguito descritte:

Condizioni del contratto.

Il contratto stipulato tra 4N di Nardi Claudio & C. SAS ed il Cliente deve intendersi concluso solo al momento dell’accettazione, anche se parziale, dell'ordine da parte del titolare del sito. Il Cliente, al momento della conclusione del Suo ordine, dichiara essere venuto a conoscenza di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento qui di seguito trascritte.Viene escluso ogni diritto del Cliente a qualsiasi tipo di risarcimento danni od indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale od extracontrattuale per danni diretti od indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Il Cliente si impegna a stampare o salvare copia elettronica e comunque a conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Una volta terminato l'ordine potrete controllarne l'andamento direttamente dal pannello del nostro sito cliccando su "I miei ordini".

L'ordine sarà accettato solo quando è avvenuto il pagamento.

Diritto di recesso

Hai diritto ad annullare entro 14 giorni il tuo acquisto. Per esercitare il diritto di recesso, devi comunicare in maniera inequivocabile al venditore la tua decisione inviando un'email a info@nardiclaudio.it.

Il venditore è tenuto a rimborsarti entro 14 giorni dalla ricezione della notifica di recesso, ma può ritardare il rimborso se non ha ricevuto le merci o una prova del loro rinvio al mittente. Il rimborso deve comprendere eventuali spese di trasporto che hai sostenuto al momento dell'acquisto. Tuttavia, il venditore può addebitarti costi di consegna supplementari se hai specificamente richiesto una modalità di consegna non convenzionale (corriere espresso). Spetta a te pagare le spese di restituzione delle merci al venditore.

Garanzia

È di fondamentale importanza che la nostra clientela resti soddisfatta. Le assicuriamo che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che gli articoli consegnati saranno corrispondenti a quelli ordinati .

Garantiamo la gestione scrupolosa di ogni ordine

la consegna della merce ordinata nei limiti precedentemente espressi riguardo alla disponibilità del prodotto e la reperibilità del destinatario.

Con la presente garanzia ci impegniamo ad eseguire ogni ordine con dedizione, cura e la massima qualità. Se malgrado ciò non dovesse essere soddisfatto della consegna o della qualità del prodotto, la preghiamo di trasmetterci una nota entro al massimo cinque giorni dalla consegna via Internet alla nostra e-mail: info@nardiclaudio.it

Si prega di verificare che l'indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete.

Ogni contratto di vendita si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.Il nostro sito consente agli utenti che si sono iscritti alle nostre mailing list, di stralciare il proprio nome dall'elenco per invii di informazioni da parte nostra.

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.