Chi siamo

La nostra azienda

Nel 1949 i fratelli Nardi iniziavano la loro attività intrecciando giunco, vimini e midollino per creare articoli di cesteria.

Nel corso degli anni la loro esperienza ha permesso anche la lavorazione del bambù e rattan realizzando mobili e qualsiasi componente di arredamento.

Importando direttamente il materiale dai paesi Asiatici, l'impresa 4N ha potuto presentare sul mercato articoli di elevata e costante qualità a prezzi veramente concorrenziali.

L'Azienda pur mantenendo il carattere familiare, oggi puo' qualificarsi come leader nell'intreccio di vimini e derivati, in grado di creare articoli di arredamento con stile e design di alto livello.

La vasta gamma di articoli attualmente prodotti comprende i contenitori in tessuti e vimini quali portabiancheria, portagiochi e portalavoro di ogni forma e dimensione, espositori vari per negozi e grandi catene alimentari oltre al tipico e tradizionale cesto come quello natalizio.

Naturalmente il personale di cui dispone l'azienda è in grado di scegliere le soluzioni costruttive ed estetiche più adatte alle esigenze del nostro mercato. 

Per conoscere altri prodotti visita anche il sito www.nardiclaudio.it.

cms-img